venerdì 7 settembre 2012

Emigrazione in vista..

Oggi si potrebbero commentare molte notizie, dall'ipotesi di complotto relativa al massacro della povera famiglia anglo-irachena avvenuto in Francia, allo spread sotto i 350 punti, al fuori onda di Favia del Movimento 5 stelle, a "forward" ossia la parola più usata nella convention democratica di Charlotte.
Oggi, però, non accadrà nulla di tutto questo, perchè sono impegnata in un trasloco. Grazie al grandioso ausilio della mia socia strepitosa, che non nomino per questioni di privacy, ma che ci tengo a ringraziare personalmente, "Poche cose intelligenti" avrà presto un suo sito proprio.
Sarà un www. che continuerà il lavoro di editoriale, commento, recensione, riflessione, risate (poche), iniziato qui sopra, ma che avrà una veste grafica più bella e soprattutto un dominio proprio senza punti, virgole, virgolette, asterischi e chi più ne ha più ne metta.
Sarà un mio lavoro personale e lo inaugurerò con l'intervista di un grande atleta paralimpico che sebbene non sia ora a Londra si sta preparando ad una impresa specialissima.
Abbiate quindi pazienza e continuate a visitare queste pagine in attesa del super link di collegamento alla mia nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento